Sempre Svindal, vince a Bormio. Innerhofer sesto

Altri Sport
Christof Innerhofer sesto nella discesa di Bormio (Foto Getty)
innerhofer_bormio_sci_getty

Il norvegese mette tutti in fila nella discesa libera. Secondo Reichelt, terzo Guay. Nello slalom donne a Lienz vince Marlies Chield, seconda la Shiffrin. Ottima settima Chiara Costazza

Grande prestazione di Aksel Lund Svindal nella discesa libera di Bormio. Il norvegese ha sbaragliato la concorrenza andando a vincere con il tempo finale di 1.54.08 davanti all'austriaco Hannes Reichelt staccato di 39 centesimi. Terzo posto per Erik Guay, quarto Adrien Theaux, giù dal podio con il sesto tempo, invece, Christof Innerhofer autore comunque di una buona prestazione soprattutto nella parte finale della gara. Ottimo tempo, invece, per Silvano Varettoni che partito con il pettorale numero 30 ha chiuso all'ottavo posto. Tredicesimo Fill, indietro Heel e Marsaglia.

Slalom donne - Sorpresa nella seconda manche dello slalom di Lienz. Vince in rimonta Marlies Schild che disputa una seconda frazione da campionessa e chiude davanti alla leader della prima manche Mikaela Shiffrin. Terzo posto per Maria Hoelf-Riesch avvantaggiata anche dalle uscite di pista della Zettel e della Pietilae. Ottimo settimo posto per Chiara Costazza che aveva ottenuto il decimo tempo al termine della prima discesa.