Boxe, Mayweather esagerato: "Ho 7 fidanzate e 25 fuoriserie"

Altri Sport
mayweather

Il pugile statunitense si confessa a poche settimane dal match contro McGregor, l'ultimo di una carriera chiusa da imbattuto: "Tornerò sul ring solo per combattere contro un alieno. Avere una sola donna è troppo vicino a non averne nessuna. Quanti soldi ho in banca? Credo 200-300 milioni di dollari"

Floyd Mayweather torna a far parlare di sé. A tre settimane dal match del secolo, vinto contro Conor McGregor a Las Vegas, in cui ha battuto il primato di Rocky Marciano diventando il pugile con il miglior record di sempre (50-0), Money si è confidato sul canale YouTube Awkward Puppets con il pupazzo Diego, una star del web. Durante questa chiacchierata, Mayweather ha parlato a 360 gradi della sua vita da sogno. L’argomento boxe è stato toccato solo di striscio, con Floyd che ha confermato che quello contro McGregor, che gli ha fruttato 100 milioni di dollari solo di borsa, è stato il suo ultimo incontro della carriera. “L’ultimo match della mia vita è stato quello dei soldi contro McGregor – ha detto -. Per costringermi a tornare sul ring dovranno farmi combattere contro un alieno o contro qualcuno di un altro pianeta…”. 

"Ho sette fidanzate..."

Mayweather è stato intervistato davanti al suo strip club di Las Vegas, il Girl Collection. Quando gli è stato chiesto se è fidanzato, Floyd ha risposto così: “Non sono l’uomo che si accontenta di una sola donna – ha detto -. Quante fidanzate ho? Sono sette, tutte donne molto fortunate. Usciamo a cena, viaggiamo insieme. Credo che avere una sola donna sia troppo vicino a non averne nessuna”. Esagerato, come sempre, anche quando spiega di avere in garage una collezione di 25 bolidi che include una Bugatti rossa e una Ferrari gialla. Pressato dal conduttore, Mayweather ha anche cercato di ricordare gli estremi di uno dei suoi innumerevoli conti in banca: “Non so con certezza quanti soldi ho – ha detto -. Ma credo che saremo intorno ai 200-300 milioni di dollari”. Niente male per un pensionato…

Happy birthday @badmedina. Enjoy your special day. Everyone follow and wish @badmedina happy birthday.

Une publication partagée par Floyd Mayweather (@floydmayweather) le

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.