Campionati italiani di pattinaggio di figura: Kostner, una magia sul ghiaccio

Altri Sport
Carolina Kostner sorprende il pubblico nella prima giornata dei campionati italiani di pattinaggio di figura a Milano

Prova convincente di Carolina Kostner nel programma corto dei campionati italiani all'Agorà di Milano: punteggio elevato vicino a quota 82 punti

Nella prima giornata dei campionati italiani di pattinaggio di figura a Milano splendida prestazione di Carolina Kostner, che domina il programma corto terminando con un punteggio decisamente elevato vicino a quota 82 punti. Carolina ha eseguito tutti gli elementi del suo programma in modo perfetto e con grande sicurezza, compresa una buona combinazione di due salti tripli, elemento che non era riuscito nella recente finale del Grand Prix. Per il resto c'è la sensazione che la pattinatrice azzurra stia sempre più perfezionando questo programma pattinato su un pezzo musicale molto intenso, cantato da Celine Dion.

Al secondo posto della classifica dopo il programma corto c'è Giada Russo. Sabato pomeriggio la gara si conclude con il secondo programma, sempre all'Agorà di Milano, dove il pubblico non perderà un'altra occasione per applaudire i pattinatori della nazionale italiana a meno di due mesi dai Giochi Olimpici. Per Carolina Kostner c'è stato anche in questa occasione grande entusiasmo.