Floyd Mayweather, vi portiamo dentro il suo "sobrio" regalo di compleanno

Altri Sport

Le foto dell'aereo da sogno del campione di boxe: lusso sfrenato e una marea di posti a sedere nel ricchissimo regalo che lo stesso Mayweather si è fatto per i suoi 41 anni. Una cosa è certa: i soldi non gli mancano

UNA ROLLS ROYCE E UN AEREO: GLI AUTO-REGALI DI MAYWEATHER

Vi ricordate dei sobrissimi auto-regali che si era fatto Floyd Mayweather? "Buon compleanno a me": una Rolls Royce e un aereo extra-lusso per godersi la vita. I soldi non mancano al campione di boxe, 41 anni di sacrifici e titoli. Tra il tappetino autocelebrativo ("50-0, the best ever") a dimostrare il suo fantastico score, televisori e non solo, vi portiamo all'interno del suo "sobrissimo" aereoplano. Perché volare è stressante, così invece diventa tutto più divertente. E sicuro. Primo dei due regali che l'imbattuto pugile si è fatto, insieme a una Rolls Royce Phantom 2018 da almeno 450mila dollari (430mila euro per alcune riviste specializzate). Per un garage che risalta il suo stile, "sobrio" e mai sopra le righe: una Bugatti Veyron, una Lamborghini Aventador e la Ferrari 458. Campionissimo di boxe e... di auto-regali.

L'esterno dell'aereo da sogno di Floyd Mayweather, con tanto di tappetino autocelebrativo

Un regalo di compleanno "sobrio"

L'aereo è per pochi intimi...

Fifty Shades of May.

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.