Il regalo di papà Mayweather per i 18 anni di Iyanna: un anello di diamanti da 30 carati!

Altri Sport
cmmm

Cosa regalare alla figlia per i 18 anni? Un traguardo importante, quindi serve un regalo altrettanto prezioso. Se poi il papà è il campione di boxe Floyd Mayweather, ecco che il presente si trasforma in un "sobrio" anello di diamanti da 30 carati

UNA ROLLS ROYCE E UN AEREO: GLI AUTO-REGALI DI MAYWEATHER

BOXE, SPARI CONTRO LE AUTO DEL CLAN MAYWEATHER

 

Al pugile 41enne piace fare regali. Prima a se stesso: per il suo ultimo compleanno si è infatti regalato una Rolls Royce Phantom 2018 da almeno 450mila dollari ed un aereo privato da sogno. Adesso tocca alla figlia, che di anni ne ha appena compiuti 18. Per il traguardo dei 14 anni papà Floyd le aveva regalato una lussuosa Mercedes 550 S-Class. Per festeggiare come si deve la maggiore età, ha voluto strafare. Ecco allora l'anello, gigantesco: tutto tempestato di diamanti, del valore, si dice, di diversi milioni di dollari. 

"La pietra centrale dell’anello è un giallo canarino da 18 carati", ha spiegato il presidente di Pristine Jewelers, creatore (immaginiamo felice) del gioiello. "È montato in platino. Ogni pietra intorno è di un carato e mezzo. Ce ne sono otto.  Per un totale di 30 carati”.

Il pugile statunitense avrebbe ordinato l’anello a New York ad inizio maggio, in due settimane è stato montato e consegnato al ricchissimo cliente. La figlia Iyanna pare abbia apprezzato il dono. “Non riesco a smettere di fissarlo”, ha ammesso la neo 18enne. Difficile non crederle.