MLB, "canestro" nella birra durante San Diego Padres-Atlanta Braves: il web impazzisce

Altri Sport

Gabrielle DiMarco, chiare origini italiani, è diventata incredibilmente famosa dopo aver visto una palla del match di MLB entrare perfettamente nella sua birra, bevuta con ancora dentro l'oggetto del clamoroso avvenimento. Sembra un video montato a tavolino, ma è tutto vero

Qualunque tifoso che va allo stadio sogna di godersi qualche attimo di notorietà. Il baseball può essere lo sport più adatto, visti i parecchi fuoricampo che possono capitare durante una partita. Nel caso di Gabrielle DiMarco, è probabile che la notorietà duri un po' di più, visto quanto successo durante San Diego Padres-Atlanta Braves. La ragazza, di chiare origini italiane, è stata protagonista di un avvenimento praticamente impossibile per le leggi della fisica. Una palla, durante la partita, ha fatto letteralmente canestro nel suo bicchiere di birra, "obbligandola" a berne (tutto in un sorso) il contenuto, palla esclusa, divenuta un cimelio dal valore affettivo inestimabile. I social e il web hanno rapidamente portato all'attenzione mondiale un avvenimento e un video che risulta essere clamorosamente impossibile, nonostante... sia veramente accaduto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche