SKY#IoRestoACasa, la campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile

coronavirus

Sky lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile con protagonisti alcuni dei suoi volti più noti dello sport, dell’intrattenimento, delle serie e delle news. Stiamo a casa, ma non stiamo fermi

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE

C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Ma restare a casa non significa restare fermi: questo è anche il tempo di agire. In occasione dei fatti emergenziali legati alla diffusione del Covid-19, Sky lancia una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Tutta Sky unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile, attraverso l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

 

La donazione può essere effettuata direttamente attraverso l'IBAN IT84Z0306905020100000066387 intestato a Pres. Cons. MIn. Dip. Prot. Civ. Erogazioni L, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

 

Sky lo sta già facendo. 

 

Per maggiori informazioni: sky.it/iorestoacasa