Tyson vs Jones, Iron Mike: "Non sono più vegano, mi serve carne". L'incontro live su Sky

Altri Sport

"Oggi mangio solo carne, preferibilmente alce e bisonte. Mi sento in forma". Iron Mike è pronto, dopo 15 anni di inattività, a tornare sul ring. Lo farà contro Roy Jones nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, in diretta dalle ore 3.00. L'evento sarà visibile in pay per view su Sky Primafila

TYSON VS JONES JR, IL RITORNO DI "IRON MIKE": LO SPECIALE

"Ho interrotto la dieta vegana per affrontare i pesanti allenamenti a cui mi sono sottoposto. Tale dieta non mi dava la forza necessaria per fornirmi resistenza e il massimo delle energie. Oggi mangio solo carne, preferibilmente di alce e bisonte. E' tutta roba che mi fa sentire in forma".

 

A 54 anni e dopo 15 anni di inattività Mike Tyson torna infatti sul ring. Lo farà, a Los Angeles, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre contro Roy Jones. Un appuntamento da non perdere-acquistabile su Sky Primafila- che verrà trasmesso in diretta dalle ore 03.00 (e in replica da domenica 29, disponibile anche on demand).

Mike Tyson

Mike Tyson è pronto per il match che lo vedrà protagonista sul ring dello Staples Center di Los Angeles, la casa dei Lakers, e sulla distanza delle otto riprese da due minuti, contro l'altro fuoriclasse della boxe Roy Jones. Sul tema "dieta" ne sta discutendo mezza America, coinvolgendo nutrizionisti, irriducibili della dieta vegana e anche specialisti che spiegano come sia possibile che si sfidino due contendenti che sommano 105 anni anni in due: 54 anni "Iron Mike", 51 per Jones. Sembra una riedizione dal vero del film in cui affrontano, da "vecchietti" Robert De Niro e Sylvster Stallone. Sarà sfida vera? Lo garantisce anche l'arbitro designato Ray Corona ("interromperò in qualunque momento l'evento se dovesse diventare un match di pugilato vero e proprio", ha dichiarato a Fox Sports), ma conoscendo il temperamento dei due contendenti non è facile crederci. Di sicuro Tyson e Jones si sono allenati come se fosse un match vero e poi fanno pensare certe frasi recenti di Tyson, come "sarà una lotta senza tregua" oppure "un match dove lascerò andare le mani". Non rimane che attendere il momento della verità, sabato notte LA avrà gli occhi del mondo puntati addosso.

Tyson vs Jones su Sky Primafila

L’evento sarà disponibile su Sky Primafila con la possibilità di acquistare a 9.99 € il match live (ore 3 nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre) oltre all’accesso alle repliche sul canale Sky Sport 262 dal 29 novembre al 2 dicembre (alle ore 12.00, 16.00, 21.00). Disponibile anche l’acquisto su Sky on demand (sempre al costo di 9.99 €).