
Fiamingo-Paltrinieri insieme in vacanza: è la coppia dell'estate? FOTO
Sembra essere sbocciato l'amore tra Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, reduci dai successi alle Olimpiadi di Tokyo: la spadista catanese ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto tenero con il nuotatore emiliano, che l'ha raggiunta in Sicilia per le vacanze

Galeotta fu Tokyo? Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri si candidano già a coppia dell'estate 2021: il post con "cuoricino" della campionessa di scherma - che ha anche "taggato" il fenomeno di Carpi - non lascia molto spazio alle interpretazioni...

Un'estate pazzesca quella di Greg, più forte della mononucleosi che l'aveva colpito prima dei Giochi. Da vero fuoriclasse, si è preso l'argento negli 800 stile e poi...

Non contento... è tornato in acqua - stavolta quella "salata" del mare giapponese - per conquistare un fantastico bronzo nella maratona dei 10 km.

Un "guerriero" il 26enne poliziotto emiliano, già oro alle Olimpiadi di Rio nei 1500 m e vincitore di un numero infinito di titoli tra Mondiali, Europei e Campionati nazionali.

Preziosissimo anche il bronzo di Rossella con le compagne della spada, ma anche per lei non è certo una novità: argento a Rio de Janeiro - prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana - e vincitrice per due volte consecutive dell'oro nella prova individuale ai Mondiali di Kazan 2014 e Mosca 2015.

Eccola in pedana ai Giochi di Tokyo. Rossella è anche diplomata in pianoforte al conservatorio e laureata in Dietistica all’Università di Catania.

Con le sue compagne di avventura dopo la vittoria sulla Cina per il bronzo: Federica Isola, Mara Navarria e Alberta Santuccio.

Quindi le meritatissime vacanze della splendida Rossella nella sua Sicilia, premiata a Taormina per le sue performance olimpiche.

È diventato ormai una tradizione il cambio di look post-Olimpiadi: se dopo Rio aveva optato per i capelli rosa, stavolta la scelta è ricaduta sulle treccine!

Uno degli ultimi scatti condivisi dalla bellissima Rossella nel "suo" mare, che ora è anche un po' di Greg...