Golf, The Open 2025: l'ultimo Major della stagione su Sky
guida tvA Portrush, in Irlanda del Nord, l’ultimo Major della stagione: The Open Championship. Da giovedì 17 a domenica 20 luglio in diretta su Sky e in streaming su NOW
Continua la stagione del grande golf su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 17 a domenica 20 giugno si torna sul green per il quarto e ultimo Major della stagione, il The Open Championship. La 153^edizione del torneo si disputerà sul prestigioso percorso del Royal Portrush Golf Club, in Irlanda del Nord, che ospiterà il torneo per la terza volta nella sua storia.
I protagonisti sul green
Sul green saranno presenti i più grandi campioni del tour, a partire dai due grandi favoriti: Scottie Scheffler e Rory McIlroy (padrone di casa). In scena anche gli italiani Francesco Molinari (vincitore dell’edizione 2018), Matteo Manassero e Guido Migliozzi.
The Open Championship, la programmazione su Sky e in streaming su NOW
Tutte le quattro giornate del torneo britannico andranno in onda in diretta su Sky Sport Golf e NOW, con il commento affidato a Michele Gallerani, Marco Cogliati, Fabrizio Redaelli, Claudio Viganò, Massimo Scarpa, Alessandro Lupi, Giovanni Dassù e Silvio Grappasonni. In programma su Sky Sport 24, durante ciascuna giornata di gara, studi di aggiornamento e approfondimento condotti da Francesca Piantanida.
Giovedì 17 luglio
- Dalle 7.30 alle 22.30: la prima giornata in diretta su Sky Sport Golf e NOW (dalle 8 anche su Sky Sport Uno)
Venerdì 18 luglio
- Dalle 7.30 alle 21.30: la seconda giornata in diretta su Sky Sport Golf e NOW
Sabato 19 luglio
- Dalle 11 alle 21: la terza giornata in diretta su Sky Sport Golf e NOW
Domenica 20 luglio
- Dalle 10 alle 20: la quarta giornata in diretta su Sky Sport Golf e NOW