Magnini: "Fede? Felice per lei, spero di essere felice con lei"

Nuoto

Dopo l'abbraccio alla Divina per il magnifico oro nei 200 stile, si riaccendono le voci sulla coppia con queste parole del nuotatore impegnato nella staffetta azzurra

Ai Mondiali di Nuoto a Budapest le emozioni si stanno sprecando. E' tra i più felici per il magnifico oro della "Divina" Pellegrini c'è sicuramente Filippo Magnini. La relazione tra i due non ha ancora dei contorni ben definiti, di certo solo c'è quell'abbraccio dopo il magnifico oro di Fede che ha riacceso le voci sul loro rapporto. "Io sono felicissimo per lei, spero di poter essere felice CON lei, questo è sicuro - ha confessato Filippo ai microfono di Sky Sport - Adesso sono felice per lei perché penso che ha raggiunto un qualcosa che non pensava neanche lei, penso nessuno. Tutti davano per vincitrice la Ledecky al 100% quindi è stata bravissima". Quasi una confessione a cuore aperto, e, chissà, la speranza di tornare insieme.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport