Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano della loro storia: "Il nostro è un amore da sogno"

Nuoto
magnini_palmas

L'ex nuotatore e la showgirl raccontano la loro storia in un'intervista al settimanale Chi. Magnini: "Ero single da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo 'Sarebbe perfetta, lo sento'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva"

MAGNINI EROE: SALVA BAGNANTE IN SPIAGGIA

Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano per la prima volta della loro storia. "Il nostro è un amore da sogno", raccontano in un'intervista esclusiva sul settimanale Chi  (in edicola il 18 aprile). L'ex nuotatore torna anche sul rapporto con Federica Pellegrini: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con Federica e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".

"Filippo mi ha conquistata con il suo tiramisù - confessa la showgirl - me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano".
"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini.

"Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni", conclude la Palmas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche