Champions pallanuoto, stasera LIVE su Sky AN Brescia-VK Novi Beograd

guida tv

Quarta giornata della Regular Season di Champions. Dopo la vittoria di ieri della Pro Recco, stasera alle 19.45 tocca all'AN Brescia contro il VK Novi Beograd. Diretta su, Sky Sport Action e NOW

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi. La Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A ieri ha battuto i greci dell'NC Vouliagmeni per 14-7. L’AN Brescia, inserita nel Gruppo B, scende in acqua questa sera per la quarta giornata della Regular Season.

AN Brescia in trasferta live su Sky

Sfida in trasferta per l’AN Brescia, che questa sera alle 19.45 sarà ospite dei serbi del VK Novi Beograd. Match live su Sky Sport Action e NOW a partire dalle ore 19.45, con la telecronaca Ettore Miraglia e il commento di Dario Bertazzoli. In classifica, bresciani in testa al girone B da soli con 9 punti.

Pro Recco-NC Vouliagmeni 14-7

Nell’ultima gara del 2022, la prima delle due italiane a scendere in acqua è stata ieri la Pro Recco, che alle Piscine di Albaro a Genova ha battuto i greci dell’NC Vouliagmeni guidati dall’ex Vladimir Vujasinovic con il punteggio di 14-7. Grazie a questi tre punti, i ragazzi di Sukno, campioni in carica, sono saliti a nove punti in quattro giornate, e inseguono il duo Olympiacos-Barceloneta, in testa a punteggio pieno.

La formula del torneo

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 4 del Gruppo A e 3 del Gruppo B, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale. La fase a gironi si chiuderà il 10/11 maggio 2023, mentre la Final 8 di Belgrado si disputerà dal 2 al 4 giugno 2023.

La programmazione live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 21 dicembre

  • Ore 19.45: AN Brescia-VK Novi Beograd, Sky Sport Action e NOW