Champions pallanuoto su Sky: alle 18.30 Jadran-Pro Recco
guida tvDopo l’andata combattuta, Brescia riesce a sconfiggere i Campioni d'Europa del Ferencvaros e approda ai quarti di Champions. Oggi la Pro Recco vola in Bosnia, a Trebinje, per conquistare matematicamente il primo posto del girone. Appuntamento alle 18.30 contro lo Jadran Herceg Novi, fresco vincitore della coppa di Montenegro
Prosegue l'edizione ‘25/’26 dell’European Aquatics Champions League maschile di pallanuoto, con 16 tra i club più importanti d’Europa pronti a contendersi il titolo di campione continentale, che nella scorsa edizione è andato a Ferencvaros. Due le società italiane in vasca a sfidare i top club europei: la Pro Recco e l’AN Brescia, I liguri sono inseriti nel girone “B”, i lombardi nel girone “C” della prima fase.
Stasera Jadran Herceg Novi-Pro Recco in diretta su Sky
Il quadro della 5^ giornata si completa oggi alle 18.30 con l’incontro tra Jadran Herceg Novi-Pro Recco, in diretta su Sky Sport Max e in streaming su NOW. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, la pallanuoto europea della Champions League è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
La 5^ giornata di Champions League su Sky e NOW
Mercoledì 3 dicembre
- Ore 18.30: JADRAN-PRO RECCO, Sky Sport Max e NOW (Barone/Binchi)