Slalom, vince Kristoffersen. Ottavo Moelgg

Sci
kristoffersen_getty

Quarto successo  stagionale per il norvegese, che si è aggiudicato lo slalom speciale di Coppa del Mondo a Wengen. Dietro di lui il rivale Hirscher. Primo azzurro Moelgg, Thaler out mentre era in testa

Il norvegese Henrik Kristoffersen ha vinto lo slalom speciale uomini di Wengen. Quarto successo stagionale e quattordicesimo in carriera per il 22enne che ha superato al traguardo l’austriaco Marcel Hirscher. Terzo il tedesco Felix Neureuther in 1.43.94. Sfortuna per gli azzurri: Patrick Thaler ha inforcato mentre era al comando. Il migliore è così stato Manfred Moelgg ottavo in 1.44.52. Poi Stefano Gross tredicesimo in 1.44.82, Giuliano Razzoli diciottesimo in 1.45.47 e Tommaso Sala ventesimo in 1.45.60.

La prossima tappa di coppa del mondo è in Austria, a Kitzbuehel, il tempio dello sci alpino : da venerdì a domenica sono in programma superG, discesa e slalom speciale. la discesa è sulla mitica pista Streif.


Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche