Sci, slalom gigante Val d'Isere: trionfa Marcel Hirscher. Ottavo Tonetti

Sci
hirscherpodio

L'austriaco domina lo slalom gigante sulle nevi francesi davanti al norvegese Kristoffersen e allo svedese Olsson. Ottavo posto per l'azzurro Riccardo Tonetti, il più veloce nella seconda manche

SUPERGIGANTE SAINT MORITZ, TRIONFO SHIFFRIN

L'austriaco Marcel Hirscher - successo numero 60 - ha vinto in 1'42"99 lo slalom gigante di Coppa del mondo di sci in Val d'Isere. Seguono, con forti distacchi, il norvegese Henrik Kristoffersen (1'44"17) e lo svedese Matts Olsson (1'44"30). Miglior azzurro anche in questa gara è stato il bolzanino Riccardo Tonetti, 8/o in 1'44"78, con il miglior tempo nella seconda manche. Poi, ci sono Luca De Aliprandini, 16/o in 1'45"63, e Manfred Moelgg, 17/o in 1'45"64. Domenica è in programma uno slalom speciale. Assente Stefano Gross per i postumi di un infortunio, le speranze azzurre sono nelle mani di Manfred Moelgg, mentre Hirscher punta subito al successo numero 61.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche