Le parole di Dominik Paris dopo la vittoria nella discesa libera maschile di Lillehammer: "Non mi aspettavo potessi portare a casa una vittoria, poi su questa pista mi piace sciare e mi diverto un sacco". Franzoni, sorpassato proprio da Paris nella classifica di specialità: "Preferivo andare io sul podio ma Dominik è un grandissimo campione e anche oggi ha dimostrato quanto è forte, se lo merita e devo solo ringraziarlo per l’aiuto che mi ha dato in questi anni. Sono contento che sia lui a togliermi questo podio e non qualcun altro, posso solo che imparare e prenderlo come motivazione per l'anno prossimo"
TAG:
Prossimi Video
Sighel e Wierer a Cuneo per la Granfondo Fausto Coppi
Sci
Avanti 9 africane su 10: i motivi dell’exploit Mondiale
video analisi
Argentina 'facile' in semifinale? La previsione di Teotino
Mondiali
Marianella: "Quest’Inghilterra non mi convince"
VIDEO ANALISI
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Occhio alla partenza e non solo: arrivare in Curva 3 è lunga
video commento
Amichevole, Slovenia-Italia 83-86: gli highlights
Basket