Boxe, Mayweather esagerato: "Ho 7 fidanzate e 25 fuoriserie"

Altri Sport
Donne, boxe, soldi e motori: la dura vita di Mayweather... (Foto Instagram)
mayweather

Il pugile statunitense si confessa a poche settimane dal match contro McGregor, l'ultimo di una carriera chiusa da imbattuto: "Tornerò sul ring solo per combattere contro un alieno. Avere una sola donna è troppo vicino a non averne nessuna. Quanti soldi ho in banca? Credo 200-300 milioni di dollari"

Floyd Mayweather torna a far parlare di sé. A tre settimane dal match del secolo, vinto contro Conor McGregor a Las Vegas, in cui ha battuto il primato di Rocky Marciano diventando il pugile con il miglior record di sempre (50-0), Money si è confidato sul canale YouTube Awkward Puppets con il pupazzo Diego, una star del web. Durante questa chiacchierata, Mayweather ha parlato a 360 gradi della sua vita da sogno. L’argomento boxe è stato toccato solo di striscio, con Floyd che ha confermato che quello contro McGregor, che gli ha fruttato 100 milioni di dollari solo di borsa, è stato il suo ultimo incontro della carriera. “L’ultimo match della mia vita è stato quello dei soldi contro McGregor – ha detto -. Per costringermi a tornare sul ring dovranno farmi combattere contro un alieno o contro qualcuno di un altro pianeta…”. 

"Ho sette fidanzate..."

Mayweather è stato intervistato davanti al suo strip club di Las Vegas, il Girl Collection. Quando gli è stato chiesto se è fidanzato, Floyd ha risposto così: “Non sono l’uomo che si accontenta di una sola donna – ha detto -. Quante fidanzate ho? Sono sette, tutte donne molto fortunate. Usciamo a cena, viaggiamo insieme. Credo che avere una sola donna sia troppo vicino a non averne nessuna”. Esagerato, come sempre, anche quando spiega di avere in garage una collezione di 25 bolidi che include una Bugatti rossa e una Ferrari gialla. Pressato dal conduttore, Mayweather ha anche cercato di ricordare gli estremi di uno dei suoi innumerevoli conti in banca: “Non so con certezza quanti soldi ho – ha detto -. Ma credo che saremo intorno ai 200-300 milioni di dollari”. Niente male per un pensionato…

Happy birthday @badmedina. Enjoy your special day. Everyone follow and wish @badmedina happy birthday.

Une publication partagée par Floyd Mayweather (@floydmayweather) le