#CasaSkySport: gli ospiti di oggi: Totti, De Zerbi, Datome e coach Scariolo

Canale 200

Un'ora su Sky Sport 24 in compagnia dell'ex capitano della Roma (i primi 30' in live streaming aperto a tutti su skysport.it). Il primo appuntamento di oggi da non perdere con #CasaSkySport che, nella seconda parte della giornata, avrà come ospiti anche Roberto De Zerbi, Luigi Datome e coach Scariolo

Dopo Alex Del Piero oggi è il turno di Francesco Totti, ospite a #CasaSkySport: a partire dalle 14, un’ora in compagnia dell’ex capitano della Roma (i primi 30' in LIVE STREAMING su skysport.it aperto a tutti). Insieme a Riccardo Gentile risponderà anche alle domande che da casa arriveranno tramite i social di Sky Sport. E oggi potete anche votare la partita del "Totti Day" che volete rivedere in onda domani, su Sky Sport Uno, all'interno della giornata interamente dedicata all'ex giallorosso.

 

Un piccolo passo indietro, perché alle 12 c’è un compleanno da festeggiare: è quello di Dorothea Wierer che sarà in collegamento con Sky Sport24 per spegnere “virtualmente” le 30 candeline. Alle 12.30 ospite la pattinatrice Carolina Kostner.

 

Alle 18.30 sarà il turno di Roberto De Zerbi: l’allenatore del Sassuolo sarà ospite del tg sportivo di Sky insieme a Gianluca Di Marzio. Alle 19 spazio al basket con l’ala del Fenerbahçe e capitano della Nazionale italiana di basket Luigi Datome, mentre alle 19.30 con Alessandro Mamoli e Geri De Rosa ci sarà coach Scariolo.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nel corso della giornata anche le interviste a Kakà, al difensore del Cagliari Fabio Pisacane, all’attaccante del Lecce Filippo Falco e a Lisa Boattin, difensore della Juve e della Nazionale. Inoltre, su Sky Sport24 oggi uno speciale dedicato alla stagione della Lazio.

 

Da non perdere inoltre su Sky Sport Uno la giornata dedicata ad Alex Del Piero con alcuni match che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juventus e della Nazionale. E alle ore 21, appuntamento con la seconda semifinale di “Sky Sport Quiz Reward”, il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

 

E su Sky Sport Serie A la giornata interamente dedicata ai Derby di Roma, con le più belle sfide tra le due squadre della capitale. Ma non è tutto: su Sky Sport MotoGP (canale 208) è il "Biaggi Day" con una programmazione dedicata al "Corsaro" sei volte campione del mondo.

 

Alle 20.15 torna infine su Sky Sport24 l’appuntamento con "Sky Sport Room-Daily".

Razionalità e sport. L’importanza dei dati statistici non per vincere una partita, ma per orientare le decisioni, soprattutto quelle di medio-lungo periodo. Questo il tema della puntata di oggi intorno al quale si intrecciano commenti e considerazioni di Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò

casa sky sport