#CasaSkySport, gli ospiti di martedì 21 aprile: alle 19 c'è Rudi Garcia

canale 200

Valerio Bianchini, il primo allenatore a vincere tre scudetti con tre città diverse (Cantù, Roma, Pesaro) ha aperto la giornata di #CasaSkySport alle 14. Alle 16.45 Ruggiero Rizzitelli, alle 19 Rudi Garcia. Fate le vostre domande sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769

Il calcio e il basket saranno i protagonisti di #CasaSky Sport di oggi. Alle 14, il primo appuntamento della giornata è con Riccardo Gentile, Geri De Rosa in compagnia di coach Valerio Bianchini, membro della Italian Hall of Fame dal 2013 grazie ai successi sulle panchine di Cantù, Roma, Pesaro e Fortitudo Bologna negli anni ’80. Alle 16.45 in collegamento ci sarà Ruggiero Rizzitelli per festeggiare gli 80 anni del Cesena, storico club romagnolo con cui l’ex attaccante esordì in Serie A ed unico nella storia della società bianconera a conquistare la convocazione in Nazionale.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Riccardo Gentile, Gianluca Di Marzio e Rudi Garcia allenatore dell’Olympique Lione, per 118 volte sulla panchina della Roma dal 2013 al 2016.

 

E di Roma si parlerà anche grazie al “Dzeko Day”, il capitano giallorosso è infatti il protagonista del palinsesto di Sky Sport Uno di oggi.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Ovviamente non mancheranno nel corso della giornata gli aggiornamenti e tutte le notizie in merito alla ripartenza della Serie A e della Coppe: oggi è infatti il giorno dell'Assemblea di Lega e dell'incontro Uefa-Federazioni.

 

Alle 23.30 chiude la giornata di Sky Sport24, "Juke-box": per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.            

casa sky sport

Da non perdere per tutti i tifosi del Napoli, ma non solo la votazione di oggi di #SkySportYou, dedicata a Mertens: da casa potete decidere la partita dell’attaccante belga che volete rivedere in onda mercoledì sera, in prima serata, su Sky Sport Uno.

 

Infine, su Sky Sport Formula 1, alle 18, una nuova puntata di #iorestoacasaVanz, mentre su Sky Sport MotoGP prosegue il racconto della stagione 2014.