#CasaSkySport: ospiti Costacurta, Veltroni, Fabio Capello ed Ettore Messina

Altro

Il primo appuntamento di oggi è con Matteo Marani e Costacurta per parlare di Roberto Baggio, protagonista del "Bagg10 Weekeend" di Sky Sport Uno. Alle 14.30 ospiti Walter Veltroni e Marocchi, mentre dalle 19 sulla panchina di #CasaSkySport ci saranno due grandi allenatori: Capello e Messina

Il weekend di Sky Sport24 apre alle 13.30. In studio Alessandro Mamoli e Massimo Ambrosini in collegamento per parlare del giocatore di pallacanestro più forte di tutti i tempi: Michael Jordan.

 

Alle 14, il primo appuntamento di oggi di #CasaSkySport sarà dedicato al “Bagg10 Weekend”: due giornate interamente dedicate a uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. Sul canale 201 sarà possibile rivivere le sue prodezze in Serie A con le maglie di Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter, Brescia e le sue magie con la maglia azzurra ai Mondiali d’Italia ’90e USA ’94 con i commenti originali dell’epoca. E, per raccontare il campione e l’uomo, ci saranno Alessandro Costacurta e Matteo Marani, autore del docufilm “1990, il Caso Baggio” che racconta fatti inediti e misteri sul contestato trasferimento del fuoriclasse dalla Fiorentina alla Juve (in onda alle 15.30 su Sky Sport Uno e disponibile on demand).

Alle 14.30 gli ospiti saranno invece Giancarlo Marocchi e Walter Veltroni.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Fabio Capello e l’allenatore dell’Olimpia Milano, Ettore Messina.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

Inotre, alle 20 collegamento pre gara con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi: oggi si corre sul tracciato di Austin il quarto round della IndyCar iRacing (diretta su Sky Sport Formula 1 dalle 20.30).

 

Alle 23.30 chiude la giornata di Sky Sport24, Juke-box: per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa. 

    

Da non perdere infine su Sky Sport Football, l’ePremier League Invitational tournament, il torneo online organizzato dalla stessa lega inglese: alle 19.00 le semifinali e alle 19.45 la Finale. 

baggio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche