Cesare Cremonini a #CasaSkySport

Canale 200

Il primo appuntamento di oggi su Sky Sport24 è stato tra moto e musica: con Guido Meda Cesare Cremonini (i primi 30' anche in live streaming su skysport.it). Alle 19 ospiti l'allenatore del Monza Brocchi e Pavoletti. Stasera a Calciomercato c'è Antonio Di Natale

Casa Sky Sport ha aperto le sue porte alla musica: dalle 14 un’ora strepitosa in compagnia di Cesare Cremonini, cantautore e grande appassionato di sport. Assieme a lui anche Guido Meda. 

 

Alle 16.30 spazio al tennis con un approfondimento in compagnia di Elena Pero e dell’ex numero 3 del mondo, Ivan Ljubicic, attuale coach di Roger Federer.

Nella seconda parte della giornata, alle 19, ospiti l’allenatore del Monza, Christian Brocchi e l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casa sky sport

Inoltre, in occasione del 40° anniversario dello scudetto dell’Inter stagione 1979-’80, andrà in onda, in più passaggi, lo speciale “L’Inter Nazionale 1979/80”. Appuntamento anche su Sky Sport24 alle 18 e 22.30 (disponibile anche on demand). Nello speciale spazio anche ad interviste inedite ad alcuni protagonisti di quella squadra. Fra questi Evaristo Beccalossi, Domenico Caso, Ivano Bordon, Carlo Muraro, Roberto Mozzini e Alessandro Altobelli.

 

E Ivano Bordon sarà ospite anche a Sky Sport24 oggi alle 15: oltre ricordare quella stagione 1979/80 presenterà il libro autobiografico fresco di stampa “In presa alta” (Caosfera Edizioni) scritto con Jacopo Dalla Palma.

 

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Antonio Di Natale, l’ex attaccante attualmente allenatore dello Spezia Under 17.

 

Inoltre, da non perdere la programmazione di Sky Sport Uno: da oggi e fino a domenica, sette giorni dedicati al Mondiale 2006 con la riproposizione di tutte le 64 partite, dalla fase a gironi alla finale. E ogni giorno alle 22 (tranne mercoledì 29 aprile, alle 19.05) appuntamento con le gare dell’Italia di Lippi.

Speciale Inter