Cesare Cremonini a #CasaSkySport

Canale 200

Il primo appuntamento di oggi su Sky Sport24 è stato tra moto e musica: con Guido Meda Cesare Cremonini (i primi 30' anche in live streaming su skysport.it). Alle 19 ospiti l'allenatore del Monza Brocchi e Pavoletti. Stasera a Calciomercato c'è Antonio Di Natale

Casa Sky Sport ha aperto le sue porte alla musica: dalle 14 un’ora strepitosa in compagnia di Cesare Cremonini, cantautore e grande appassionato di sport. Assieme a lui anche Guido Meda. 

 

Alle 16.30 spazio al tennis con un approfondimento in compagnia di Elena Pero e dell’ex numero 3 del mondo, Ivan Ljubicic, attuale coach di Roger Federer.

Nella seconda parte della giornata, alle 19, ospiti l’allenatore del Monza, Christian Brocchi e l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casa sky sport

Inoltre, in occasione del 40° anniversario dello scudetto dell’Inter stagione 1979-’80, andrà in onda, in più passaggi, lo speciale “L’Inter Nazionale 1979/80”. Appuntamento anche su Sky Sport24 alle 18 e 22.30 (disponibile anche on demand). Nello speciale spazio anche ad interviste inedite ad alcuni protagonisti di quella squadra. Fra questi Evaristo Beccalossi, Domenico Caso, Ivano Bordon, Carlo Muraro, Roberto Mozzini e Alessandro Altobelli.

 

E Ivano Bordon sarà ospite anche a Sky Sport24 oggi alle 15: oltre ricordare quella stagione 1979/80 presenterà il libro autobiografico fresco di stampa “In presa alta” (Caosfera Edizioni) scritto con Jacopo Dalla Palma.

 

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Antonio Di Natale, l’ex attaccante attualmente allenatore dello Spezia Under 17.

 

Inoltre, da non perdere la programmazione di Sky Sport Uno: da oggi e fino a domenica, sette giorni dedicati al Mondiale 2006 con la riproposizione di tutte le 64 partite, dalla fase a gironi alla finale. E ogni giorno alle 22 (tranne mercoledì 29 aprile, alle 19.05) appuntamento con le gare dell’Italia di Lippi.

Speciale Inter

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.