#CasaSkySport: gli ospiti di martedì 28 aprile

Canale 200

C'è un compleanno da festeggiare:  quello di Walter Zenga, l'Uomo Ragno che oggi spegne 60 candeline. E' lui l'ospite di Casa Sky Sport alle 14 (i primi 30' in diretta streaming su skysport.it). Alle 19 ospite l'attore Marco D'Amore, il Ciro di Gomorra, regista e protagonista del film 'L'Immortale'

Il primo ospite di Sky Sport24 di oggi è stato Filippo Tortu: alle 12, con il primatista italiano dei 100 metri, si è parlato anche della ripresa degli allenamenti che, per gli atleti degli sport individuali, è fissata al 4 maggio.

 

Alle 14 spazio al primo appuntamento con #CasaSkySport, un’ora in compagnia di Stefano De Grandis e Walter Zenga, l’ex portiere di Inter e Samp ora allenatore del Cagliari che proprio oggi compie 60 anni. I primi 30' disponibili anche in live streaming su skysport.it.

 

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, si parlerà di sport, ma soprattutto di cinema: con Francesco Castelnuovo e Alessandro Bonan ci sarà l’attore Marco D’Amore, il Ciro di Gomorra, lo stesso protagonista che ha portato nel 2019 al cinema con “L’Immortale”, film da lui interpretato e diretto (disponibile on demand su Sky).

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 23.30 chiude la giornata di Sky Sport24, “Juke-box”: per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.        

    

Inoltre, da non perdere la programmazione di Sky Sport Uno: fino a domenica un palinsesto dedicato al Mondiale 2006 con la riproposizione di tutte le partite, dalla fase a gironi alla finale. Oggi si potranno rivivere la vittoria del Brasile sull’Australia o quella della Germania contro la Polonia con un gol nei minuti di recupero di Neuville. Ma, ovviamente, l’appuntamento da non perdere è alle 22 con Italia-Stati Uniti.

Casaskysport

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche