#CasaSkySport: gli ospiti di giovedì 30 aprile

CANALE 200

Dopo il doppio appuntamento con la storia del volley femminile italiano (Francesca Piccinini e Maurizia Cacciatori), alle 19 ospite di Casa Sky Sport sarà il cantautore Nek. Come sempre potete interagire con gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (#CasaSkySport) o su Whatsapp al numero 3459906769

Due icone del volley: alle 14 il primo appuntamento con #CasaSkySport. Un’ora in compagnia di Francesca Piccinini, classe 1979, tornata in campo quest’anno con la UYBA di Busto Arsizio e Maurizia Cacciatori, simbolo italiano della pallavolo nel mondo, una delle giocatrici più vincenti di sempre a livello di club, con i suoi 17 trofei vinti in carriera.

 

Alle 18.30 con Lia Capizzi Filippo Volandri e Giorgio Lamberti ex nuotatore italiano, il primo a vincere una medaglia d'oro in un Campionato mondiale.

 

Nella seconda parte della giornata, alle 19, appuntamento tra sport e musica con Nek che a fine maggio pubblicherà il suo nuovo album "Il mio gioco preferito-parte seconda", parte integrante del disco uscito lo scorso anno.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nel corso della giornata del tg sportivo anche le interviste a Riccardo Saponara ed al portiere della Fiorentina, Stephanie Ohrstrom.

 

Alle 20.30, per chi se lo fosse perso, verrà invece riproposto l’appuntamento “Capitani per l’Italia”, la storica conversazione tra Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti, le quattro bandiere del calcio italiano riunite per l’occasione da #CasaSkySport.

 

Alle 23.30 chiude la giornata di Sky Sport24, "Juke-box": per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.           

casaskysport

Inoltre, da non perdere la programmazione di Sky Sport Uno: fino a domenica un palinsesto dedicato al Mondiale 2006 con la riproposizione di tutte le partite, dalla fase a gironi alla finale. Oggi alle 21.45 appuntamento con Italia-Australia.


E, nel palinsesto di oggi di Sky Sport Uno c’è anche un appuntamento live tutto da seguire. E’ “United per l’Italia”: i campioni del calcio si ritroveranno stasera per una nuova sfida eSport a scopo benefico, per sostenere la raccolta fondi in favore della Protezione Civile. Ci saranno anche Francesco Totti e Antonio Cassano tra i 22 giocatori protagonisti (11 per squadra) che si affronteranno, ognuno da casa propria, in tre tempi da 15 minuti ciascuno. Kick off alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno. Studio pre partita dedicato dalle 20 (post gara fino alle 21.30).

 

Infine, per gli amanti del tennis su Sky Sport Arena c’è  il “Djokovic Day” con le partite e le vittorie più belle del campione serbo, oltre a speciali ed interviste.