#CasaSkySport, gli ospiti di lunedì 4 maggio

CANALE 200

L'azzurra del nuoto Quadarella, Alberto Zaccheroni e, alle 19, l'ex portiere dell'Inter e del Brasile Julio Cesar. Stasera a "Calciomercato" c'è l'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti. Potete fare le vostre domande sui nostri canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure su Whatsapp al numero 3459906769

Sky Sport24 scende in campo con le squadre, per seguire il ritorno in campo della Serie A, che da oggi potrà riprendere gli allenamenti individuali. Tra i primi club a rientrare c’è il Sassuolo e, alle 13.30, con Matteo Marani ci sarà l’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali.

 

Alle 14 primo appuntamento con #CasaSkySport: insieme a Lia Capizzi si sarà Simona Quadarella. Con l’azzurra si parlerà anche della Fase 2 del nuoto e stasera la vedremo protagonista alle  20.30 su Sky Sport Uno di "The Unbreakable”. Alle 14.30 si parlerà invece di calcio con Marco Bucciantini e Alberto Zaccheroni.

 

Alle 16, in collegamento dall’America, ci sarà il tennist italiano Paolo Lorenzi in campo in questi giorni in un torneo d’esibizione in Florida, Stato in cui è consentito giocare.

Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora in compagnia di Julio Cesar, l’ex portiere brasiliano dell’Inter.  

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 20.15 nuovo appuntamento con Sky Sport Room su Sky Sport24. Si parlerà di tutte le persone che lavorano nello sport ma non sono riconosciuti come professionisti.

Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò approfondiranno anche il tema sponsorizzazioni.

Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa l’allenatore dell’Udinese Luca Gotti.

CasaSkySport

Da non perdere gli appuntamenti sui canali Sky Sport: al via oggi su Sky Sport Uno “Goal Week”, ogni giorno, ad ogni ora, potrete rivedere le reti dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Da CR7 a Messi, da Totti a Lukaku, da Del Piero e Dzeko.

 

Su Sky Sport Serie A si celebra invece il memoriale della tragedia di Superga con una programmazione speciale dedicata al Torino. Sarà possibile rivivere parte della storia del club granata attraverso gli speciali “Buffa racconta Storie Di Campioni - Il Grande Torino”, “I Signori del Calcio – Paolo Pulici”, “L’uomo della Domenica - Gigi Radice” e “In Memoria di Erno Egri Erbstein”, scomparso proprio in quel tragico 4 maggio 1949.