#CasaSkySport: ospiti Alessandro Matri, Neri Marcoré e Nicola Rizzoli

CANALE 200

Aggiornamenti dai campi di Serie A e tutte le ultime notizie. I temi d'attualità commentati anche dagli ospiti di oggi: Matri, l'attore Neri Marcorè e, alle 19, il designatore degli arbitri di Serie A. Stasera a "Calciomercato-L'Originale" c'è Fabio Capello

CLICCA QUI SE NON VEDI LA DIRETTA STREAMING

La giornata di Sky Sport24 apre con una riflessione sul calciomercato: alle 13.45 con Luca Marchetti ci sarà il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori con cui si parlerà di come è cambiato il valore dei giocatori.

 

Alle 14 primo appuntamento con #CasaSkySport: insieme a Stefano De Grandis ci sarà l’attaccante Alessandro Matri, mentre alle 14.30 in collegamento ci saranno Giancarlo Marocchi e l’attore Neri Marcorè.

 

Nel pomeriggio di Sky Sport24, alle 18.30, ci sarà spazio anche per il ciclismo: con Giovanni Bruno e l’amministratore delegato e direttore generale di RCS Sport, Paolo Bellino, si parlerà del Giro d’Italia. Con loro anche Luca Guercilena, general manager della Trek-Segafredo, la squadra, tra gli altri di Nibali, di Ciccone, del campione del mondo Pedersen.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, un appuntamento da non perdere: con Fabio Caressa e Lorenzo Fontani ci saranno Giancarlo Marocchi e il designatore degli arbitri di Serie A, Nicola Rizzoli.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 20.15 Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò si interrogano sulla cultura della sconfitta. Può esistere ? E’ un passaggio verso la vittoria ? Questi alcuni dei temi che verranno discussi nel nuovo appuntamento con "Sky Sport Room", in onda questa sera su Sky Sport24.

 

Alle 23.30, a chiudere la giornata del tg sportivo saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite Fabio Capello.

casaskysport

Da non perdere gli appuntamenti sui canali Sky Sport: su Sky Sport Uno continua l’abbuffata di gol con “Goal Week”, ogni giorno, ad ogni ora, potrete rivedere le reti dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. E, alle 21, appuntamento con il film “The Fighter”.

 

Inoltre su Sky Sport F1 assolutamente da non perdere l’appuntamento con "All Stars Racing Night": la Formula 1 sfida la MotoGP, anche se non mancheranno campioni del calcio e dello sport internazionale nell'evento virtuale eSports. Lo scenario sarà quello del circuito di Misano e si correrà con le macchine del Mondiale GT. Diretta sul canale 207 con una coppia di commentatori d'eccezione per la prima volta insieme: Guido Meda e Carlo Vanzini.

 

Infine, su Sky Sport Arena un’intera giornata dedicata al wrestling della WWE con i migliori eventi del 2018.