Formula 1, MotoGP e altri campioni alla gara virtuale All Stars Racing Night. VIDEO

ESPORTS

L'attesa è finita, stasera lo show è su Sky. Valentino Rossi, Charles Leclerc, Tony Parker, Ciro Immobile e non solo. La Formula 1 sfida la MotoGP, ma non mancheranno altri campioni del calcio e dello sport internazionale per l'evento virtuale eSports "All Stars Racing Night". Sfida sul tracciato di Misano con le vetture GT.  Guido Meda e Carlo Vanzini per la prima volta assieme al commento: diretta Sky Sport F1 (canale 207) dalle 21 e cronaca web con il Live Blog di Skysport.it

ALL STARS RACING NIGHT, LA GARA LIVE

Si chiama All Stars Racing Night, consideratela pure la sfida delle sfide virtuali. Questa sera, alle 21 su Sky Sport F1 (canale 207), il mondo del Motorsport metterà di fronte i piloti di Formula 1 e della MotoGP, ma anche calciatori e stelle dello sport internazionale per una gara virtuale eSport che vi terrà col fiato sospeso. 

Chi partecipa alla gara all'All Stars Racing Night su Sky 

Valentino Rossi, Charles Leclerc, Tony Parker, Ciro Immobile e non solo. La Formula 1 sfida la MotoGP e tanti altri campioni sul tracciato di Misano Adriatico con le vetture del Mondiale GT.

Commento stellare sul canale 207

Ma spettacolare si preannuncia anche il commento alla prova, con Guido Meda e Carlo Vanzini per la prima volta assieme: tutto in diretta dalle 21 sul canale 207 e qui, su Skysport.it, la cronaca web con il nostro Live Blog.

ALL STARS RACING NIGHT - PROGRAMMA SU SKY E PARTECIPANTI

  • Ore 21 Sky Sport F1 - canale 207
  • Commento di Carlo Vanzini e Guido Meda