#CasaSkySport, gli ospiti di lunedì 11 maggio

canale 200

Nel lunedì di #CasaSkySport, alle 14.30 ospiti due generazioni di Gassmann. Come di consueto, potete fare le vostre domande sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure su Whatsapp al numero 3459906769

CLICCA QUI SE NON VEDI IL LIVE STREAMING

La settimana di Sky Sport24 parte all’insegna del calcio, ma non solo. Al centro dell’attenzione tutte le ultime notizie sull’attualità, a partire dal protocollo al vaglio del Comitato Tecnico Scientifico per la ripresa degli allenamenti collettivi per le squadre di Serie A.  Alle 14 riparte inoltre l’appuntamento con "Euroshow", in compagnia di Mario Giunta e Nicolò Omini per tutte le news del calcio europeo. 

 

Alle 14.30 (anche in live streaming su SkySport.it) a #CasaSkySport una “Generazione Gassmann”: in collegamento, insieme ad Alessandro Bonan, ci saranno papà Alessandro con il figlio Leo, che abbiamo conosciuto prima ad X Factor e poi all’ultimo Sanremo, dove il giovanissimo cantante ha vinto la categoria Nuove Proposte. 

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, un’ora con Stefano De Grandis in compagnia di Stefano Fiore e Giuliano Giannichedda

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Paolo Di Canio.

Casa Sky Sport

Inoltre, da oggi al via su Sky Sport Uno sei giorni interamente dedicati ad Euro 2016: potrete rivivere le partite del torneo disputato in Francia, dalla fase a gironi fino alla finale. Questa sera alle 21 appuntamento con Belgio-Italia, primo match degli azzurri nel girone.

 

Infine, su Sky Sport A tutta da seguire la giornata dedicata al calcio femminile con le partite più belle della stagione, oltre agli speciali dedicati a Carolina Morace, Milena Bertolini, Sara Gama.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche