#CasaSkySport, gli ospiti del 18 aprile

CANALE 200

Dalle 14.30 appuntamento con Cristian Zaccardo (anche in live straming su SkySport.it). Spazio poi alla celebrazione dei 100 anni di Papa Giovanni Paolo II in compagnia di Gianni Petrucci. E ancora: dalle 20 torna il calcio live della Bundesliga

Nel lunedì di Sky Sport24 tutti gli aggiornamenti dai campi di Serie A dove proseguono gli allenamenti in attesa del nuovo protocollo per la ripresa di quelli gruppo. Alle 13.30 spazio a “Football Benchmark” (in replica anche alle 21.30): una puntata che prova a fare il punto sui contratti di sponsorizzazione in scadenza a giugno, tra sponsor di maglia e tecnici dei principali club europei.

 

Alle 14 appuntamento con “Euroshow” con tutte le ultime notizie dall’Europa. Oggi in Inghilterra si incontrano Lega e club e si aspettano novità sulla ripresa.

 

Alle 14.30 ecco #CasaSkySport, anche in live streaming su SkySport.it: l'ospite sarà l'ex difensore campione del Mondo, Cristian Zaccardo.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 15.15 spazio al ricordo di Karol Wojtyla, che nasceva esattamente 100 anni fa. Un Papa, Giovanni Paolo II, anche appassionato di sport: in studio ci saranno Tommaso Liguori in compagnia dell’ex presidente del Coni, Gianni Petrucci. Alle 17.30 verrà inoltre riproposto lo Speciale "Giovanni Paolo II, il Papa beato e sportivo".

 

Nell’edizione delle 16.30 si parlerà invece di tennis con Luca Boschetto, mentre alle 19 in onda il Best of di #CasaSkySport, una raccolta delle interviste più belle dell’ultima settimana.

 

Continua il calcio live sui canali Sky Sport. Si conclude oggi la 26^ giornata della Bundesliga: alle 20.00 e alle 22.30, su Sky Sport 24, studio pre e post del posticipo Werder Brema-Bayer Leverkusen (in diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno e SKy Sport Football) insieme a Federica Lodi, Andrea Marinozzi, Gianluigi Bagnulo e Massimo Marianella. Alle 21 spazio poi a tutti i gol dell'ultima giornata del campionato tedesco.

 

Infine, da non perdere oggi l’appuntamento con il wrestling della WWE. Eccezionalmente su Sky Sport Uno, quattro tra gli eventi più emozionanti del 2015: da SummerSlam a Night of Champions, da Hell in a Cell fino a Survivor Series.

casaskysport