Le grandi storie di sport targate Sky Original. Tutte le novità

su sky sport

Tornano sui canali Sky Sport e on demand le produzioni originali. Personaggi, sport e cultura: imprese sportive e protagonisti raccontati dalla straordinaria squadra di storytellers: Federico Buffa, Paolo Condò, Giorgio Porrà e Matteo Marani. Tutti gli appuntamenti da non perdere tra novembre e dicembre

BUFFA RACCONTA LA DAVIS '76 - MISTER CONDO' SPECIALE FINALS: IL PODCAST

Un nuovo ciclo di speciali in onda su Sky Sport, in streaming su NOW e disponibili on demand. Ad inaugurare la stagione delle grandi storie è Federico Buffa che da oggi ci porterà al 1976 per raccontare e rendere omaggio alla determinazione della Nazionale Azzurra di tennis di quell’anno, con protagonisti Panatta, Barazzutti, Bertolucci, Zugarelli, capitanati da Pietrangeli. #SkyBuffaRacconta Coppa Davis 1976, in onda da venerdì 12 novembre con la prima di due puntate (la seconda il 19). 

Le Atp Finals di Torino, evento che Sky Sport seguirà interamente in diretta, saranno raccontate da Paolo Condò in “Mister Condò, speciale Atp Finals”, il nuovo Podcast disponibile da sabato 13 novembre. Dieci appuntamenti, ogni mattina presto, da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme, in ogni momento della giornata.

CONDO_SPECIALE_ATP_FINALS

approfondimento

Mister Condò speciale Atp Finals, il nuovo Podcast

Dal 7 dicembre torna anche l’Uomo della Domenica con Giorgio Porrà che dedica una puntata speciale a Paolo Rossi, svelandone la dimensione più intima, a un anno dalla scomparsa del simbolo della Nazionale Campione del Mondo nel 1982, il centravanti che con i suoi gol è diventato una parte felice e condivisa della storia d'Italia. L'avventura di un uomo che ha scelto di rimanere se stesso, l'icona della porta accanto, con l'umiltà di chi ha sempre guardato con disincanto alla propria celebrità.

original

A dicembre appuntamento con il ciclo Storie di Matteo Marani. “L’ultimo giro di Ayrton” sarà in onda dall’ 11 dicembre: il racconto dell’ultimo giorno dell’asso brasiliano con la ricostruzione, attraverso gli atti del processo e le voci dei protagonisti, di ciò che accadde davvero il primo maggio 1994 alla curva del Tamburello. Ne esce un’inchiesta dal sapore forte, dai colori vividi, in cui verità e nostalgia emergono prepotenti. Storie di Matteo Marani si trasforma in un grande tributo a Senna, alle sue imprese, alla sua immensa classe, dai tempi del kart alla William FW16 sulla quale perse la vita.