Il Podcast: Mister Condò, speciale Atp Finals. Dieci appuntamenti dal 13 novembre

da non perdere

Al via da sabato 13 novembre un nuovo Podcast targato Sky Sport. Per dieci giorni, ogni mattina presto, sarà Paolo Condò a raccontare le Finals di Torino. Dieci appuntamenti da ascoltare su skysport.it e sulle migliori piattaforme, in ogni momento della tua giornata

TUTTI I PODCAST DI SKY SPORT- LE FINALS SU SKY SPORT: LA GUIDA

Dopo il successo di Mister Condò Speciale Europei, la voce di Paolo Condò torna protagonista sul sito di Sky Sport con un nuovo Podcast: Mister Condò Speciale Atp Finals. Con il suo stile narrativo inconfondibile, fatto di suggestioni, aneddoti e collegamenti ipertestuali, Paolo Condò racconterà la 52^ edizione delle Atp Finals, l’evento tennistico più atteso della stagione dopo gli Slam, che si terrà al Pala Alpitour di Torino e sarà trasmesso integralmente in diretta da Sky Sport.

Dieci appuntamenti quotidiani da sabato 13 novembre

leggi anche

Da Panatta a Berrettini, azzurri alle ATP Finals

Prima di entrare nel vivo del torneo, nelle prime due puntate, disponibili sabato 13 e domenica 14 novembre, Condò attraverserà la storia delle Finals, partendo dalla loro prima edizione a Tokyo, nel 1970, vinta da Stan Smith, fino all’ultima, disputata a Londra lo scorso anno e terminata con il trionfo di Daniil Medvedev. 52 anni di partite memorabili e icone intramontabili, che hanno lasciato il segno nella memoria degli appassionati di tennis di tutto il mondo. Chiuso il capitolo storico, da lunedì 15 a lunedì 22 novembre, già dalle prime ore del mattino, la voce di Paolo Condò ci accompagnerà rileggendo le fasi salienti delle partite disputate e accendendo di volta in volta i riflettori sui protagonisti di giornata. Ogni puntata sarà arricchita anche dal commento di talent e telecronisti Sky inviati a Torino, che daranno ogni giorno pareri tecnici e impressioni sugli otto finalisti.  

Podcast

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche