Un anno in 4 minuti. Il racconto “a reti unificate” di Sky Sport e Sky TG24. VIDEO

la clip

365 giorni racchiusi in poco meno di cinque minuti: è il racconto firmato da Sky TG24 e Sky Sport, per la prima volta insieme nel “video di fine anno”, dei principali avvenimenti del 2021 che sta per concludersi

NUOVO DECRETO COVID, LE MISURE SULLO SPORT

Un anno in 278 secondi. 365 giorni tra speranza e desiderio di ripresa, grandi ribaltamenti e piccole rivoluzioni, prime volte e addii. Tra vaccini e tamponi, varianti e green pass, terze dosi e quarantene. Un anno di crisi risolte e da risolvere, di stravolgimenti climatici e viaggi verso il futuro. Di parole, tante, ma anche fatti e soprattutto successi, con tante notti e giorni magici che hanno scritto la storia dello sport azzurro. Un 2021 da questo punto di vista fortemente simbolico, per la capacità di reazione degli italiani, così come ha perfettamente sintetizzato il Presidente Mattarella, ormai al termine del suo settennato.

"Quando le condizioni sono difficili riusciamo a esprimere il meglio di noi. Dobbiamo avere fiducia nelle nostre possibilità. L’opera ricostruttiva sarà il frutto dell’impegno di tutti". 

 

Sky si impegna ad esserci per informare, raccontare, condividere un altro anno insieme. Da Sky TG24 e Sky Sport buon 2022.  

 

2021

Il video “2021, il racconto” è stato coordinato da Sara Cometti, responsabile delle produzioni originali Sky Sport, con la selezione delle notizie di Daniela Buongiorno per Sky TG24. Leo Muti ha curato la regia, con la realizzazione di Luca Longo e Max Tralci. Grafiche di Salvo Allegrezza. Sound design di Walter Biondi.