Palla a due: Rhythm & Basket a canestro con gli arbitri

Basket
Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco conducono "Rhythm & Basket". Tutti i martedì su sKY Sport 2
pozzecco_kovacevic_04

R&B. Un'altra puntata speciale del magazine di SKY Sport 2. Giammarco Pozzecco e Mirela Kovacevic incontrano i direttori di gara della Serie A. GUARDA I VIDEO PIU' BELLI DELLA PUNTATA

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Benvenuti sul pianeta Rhythm & Basket! Torna anche sul web il magazine di SKY Sport 2, quello che ogni martedì vi porta in giro per il mondo per raccontare le ultime novità sulla palla a spicchi a ritmo di musica hip hop, la migliore del momneto. Padroni di casa, come sempre, Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco.

Dopo quella sulle Final Eight della Tim Cup, ecco una nuova puntata speciale di R&B, stavolta interamente dedicata agli arbitri. I direttori di gara della LegA hanno incontrato Mirela e Poz per spiegare i segreti del mestiere e del loro successo. Come si diventa arbitri del massimo campionato italiano? Quali sono le infrazioni più comuni durante una partita di Serie A? E gli arbitri sanno giocare a pallacanestro? Nei filmati di questa puntata troverete tutte le risposte. Per ora vi basti sapere che qualche "giacchetta grigia" dalla lunetta tira meglio del prof Pozzecco. Già, lo scoprirete nel Poz's Corner.
Il viaggio nel basket italiano si completa con il racconto di Geri De Rosa sull'ultima giornata di Serie A: il primo ko di Siena, dopo 19 vittorie di fila, continua a fare notizia.

Superati i confini nazionali, R&B vi porta in Eurolega nella settimana in cui Roma incontra l'Unicaja, Siena ospita il Cibona e Milano affronta in esterno l'Olimpiakos. Poi tutti negli Stati Uniti: i "Men in black" Flavio Tranquillo e Federico Buffa raccontano le curiosità, i numeri e le grandi storie del campionato più bello del mondo. 

E' tutto anche per questa puntata, ci vediamo tra sette giorni con R&B, "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".