Basket: Caserta espugna Biella, riecco Treviso. Highlights

Basket
Angelico Biella-Pepsi Caserta
biella_caserta

Negli anticipi della 16.a giornata importante successo 84-67 della Pepsi sul parquet dell'Angelico che permette ai campani di consolidare il secondo posto. La Benetton sorprende la più quotata Ngc Cantù vincendo 96-92. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

COMMENTA NEI FORUM DI BASKET

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BASKET

Nel primo dei due anticipi della 16esima giornata di serie A di basket, la Pepsi Caserta ha espugnato Biella per 84-67. Grazie a questa vittoria la formazione campana, trascinata da Ere (24 punti), sale momentaneamente al secondo posto solitario con 22 punti (l'AJ Milano è a 20), 8 in meno della corazzata Siena. L'Angelico invece resta a quota 16 in compagnia di Montegranaro.

Vittoria casalinga per la Benetton Treviso: nel secondo anticipo della 16esima giornata di serie A di basket la formazione veneta ha superato per 96-92 la NGC Medical Cantù, salendo a quota 16 in classifica a pari merito con Biella e Montegranaro. Per Treviso splendida prestazione di Kus, che ha messo a referto 34 punti; Cantù, con Green top scorer (21 punti), resta due lunghezze più su rispetto alla Benetton.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT