Basket, ecco l'All Star Game all'italiana: VOTA IL TUO TEAM!

Basket
Il 13 Marzo, al Forum di Assago, grande spettacolo con l'All Star Game 2011
sport_basket_all_star_game_2011_visore_sondaggio

Il 13 marzo, al Forum di Assago, contro la Nazionale azzurra scenderà in campo il miglior quintetto di giocatori stranieri che giocano nel campionato di Serie A. Ma sei tu a decidere chi dovrà sfidare la selezione di Pianigiani. PARTECIPA AL SONDAGGIO

SONDAGGIO: ALL STAR GAME ITALIA, SCEGLI CHI DEVE SCENDERE IN CAMPO

Tempo di All Star Game non soltanto nella Nba, ma anche nel campionato italiano. Dal 2 gennaio aperte le votazioni per l'All Star Team, il quintetto titolare che sfiderà il prossimo 13 Marzo al Mediolanum Forum di Assago (Mi) la Nazionale Italiana di Basket. Tutti i tifosi e gli appasionati di basket, potranno votare i migliori giocatori stranieri della Serie A, sul sito ufficiale www.allstargame2011.it: si potranno scegliere 2 guardie, 2 ali e 1 centro.

Al termine delle votazioni, il prossimo 21 Febbraio 2011, verrà svelato il quintetto più votato e saranno ufficializzate le convocazioni degli altri 7 giocatori che completeranno l'All Star Team. All'evento parteciperanno anche i migliori specialisti del campionato per disputare la gara delle schiacciate e la gara del tiro da 3 punti.

Guarda anche:
All Star Game 2011: vota per gli italiani della Nba!

Commenta nel Forum del Basket