L'AJ batte Sassari e si regala il derby con Cantù

Basket
L'Armani Jeans vola in semifinale battendo Sassari
armani_jeans_dinamo_sassari_lega

La formazione di Dan Peterson vince in trasferta 72-60 in gara 4 e vola in semifinale dei playoff di basket. Ottima la prova di Hawkins con 18 punti. Tra i sardi si fa male Diener ed è notte fonda. Ora il derby lombardo

FOTO: Jihane e Marc, l'amore è "Biella"

Non ha corso rischi mettendo a segno il primo match point: l'Armani Jeans vola in semifinale dei playoff battendo in gara 4, ancora in trasferta, la Dinamo Sassari. La formazione di coach Dan Peterson si è imposta senza troppe difficoltà vincendo 72-60. La partenza lanciata ad inizio gara ha consentito all'Armani di acquisire immediatamente fiducia e poi la tegola per Sassari che ha dovuto rinunciare a Travis Diener per un problema alla schiena ha complicato le cose per i sardi.

All'intervallo la formazione di Peterson chiude sul 37-22 e nella ripresa portare a casa il match è una pura formalità grazie anche all'ottima prova di David Hawkins autore di 18 punti totali. La corazzata di Dan Peterson sta oliando i meccanismi e lancia il guanto di sfida alla Bennet Cantù, per un derby che si annuncia altamente spettacolare.