Gallinari dice sì alla Nazionale: "Pronto a dare il massimo"

Basket
Danilo Gallinari con la maglia dei Denver Nuggets (Getty)
gallinari_getty

Dopo l'incontro con Dino Meneghin, il giocatore dei Denver Nuggets ha detto sì alla maglia azzurra: "Voglio dare il mio contributo per la qualificazione ad una manifestazione così importante come l'Eurobasket 2013"

Danilo Gallinari ha dato la propria disponibilità per giocare con l'Italia. Il presidente della Federbasket Dino Meneghin ha incontrato il giocatore dei Denver Nuggets. "Sono entusiasta di tornare in Nazionale, di ritrovare i miei compagni di squadra e di lavorare con coach Pianigiani - ha affermato - Sono pronto a dare il massimo contributo per la qualificazione ad una manifestazione così importante come l'Eurobasket 2013".

Gallinari è l'unico dei tre giocatore azzurri della Nba ad aver deciso finora di partecipare raduni della nazionale. Andrea Bargnani ha annunciato che farà un lavoro estivo differenziato. Mentre Marco Belinelli ha detto che deciderà sulla sua partecipazione ai raduni azzurri dopo che sarà chiarita la sua posizione con la Nba, dal momento che dal primo luglio sarà free agent.