Champions League, sorteggio Final Four: Virtus Bologna contro i tedeschi del Bamberg

Basket
virtusbologna

Venerdì 3 maggio alle 18.30 Bologna sfida i tedeschi per continuare la marcia in Europa, l'altra semifinale è Anversa-Tenerife. Finale in programma allo Sportpaleis di Anversa domenica 5 maggio alle 18.00

Saranno i tedeschi del Bamberg gli avversari della Virtus Segafredo Bologna nella prima semifinale delle Final four di Champions League che si terranno allo Sportpaleis di Anversa da venerdì 3 maggio. Virtus-Brose Bamberg è programma il 3 alle 18.30, a seguire l’altra sfida Anversa-Tenerife alle 21.15. Finale per il terzo posto in programma domenica 5 maggio alle 15.00, quella per il primo alle 18.00.
La Segafredo ci arriva dopo aver eliminato due squadre francesi: il Le Mans negli ottavi di finale e il Nanterre nei quarti dopo aver rimontato la sconfitta subita in Francia, mentre i tedeschi hanno eliminato nei quarti l’Aek Atene. Il Brose Bamberg è allenato da Federico Perego (in passato vice di Andrea Trinchieri). La stella della squadra è Tyrese Rice, protagonista della vittoria in Eurolega con il Maccabi Tel Aviv nel 2014.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.