Europei di basket, gli ottavi in tv e streaming su Sky

eurobasket

Si chiude oggi il programma degli ottavi di finale di Eurobasket. Non solo Italia-Serbia: alle 20.45 Giannis Antetokounmpo è la grande attrazione di Grecia-Repubblica Ceca. Si apre alle 12 con l'Ucraina che vuole continuare la sua favola contro la Polonia, alle 14.45 Markkanen e la Finlandia cercano lo sgambetto ai veterani croati. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

ITALIA-SERBIA LIVE

Si chiude oggi il programma degli ottavi di finale degli Europei di basket. E' il grande giorno di Italia-Serbia, ma non solo. Giannis Antetokounmpo sarà la stella indiscussa del match che chiude la giornata di Berlino, con la sua Grecia che affronta la Repubblica Ceca. Apre Ucraina-Polonia, a seguire Croazia-Finlandia. Azzurri impegnati alle 18 e in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. 

Il programma di oggi su Sky Sport

  • ore 11  Studio EuroBasket” -  Sky Sport 24 e in streaming su NOW (con Dalila Setti e Marco Crespi)
  • ore 12   Ucraina-Polona -  Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Alessandro Mamoli; commento Andrea Meneghin)
  • ore 14.30 “Studio Basket” -  Sky Sport Arena e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli)
  • ore 14.45 Finlandia-Croazia  - Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
  • ore 17.30  “Studio EuroBasket”  - Sky Sport Uno e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin)
  • ore 18    ITALIA-Serbia -  Sky Sport Uno e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • ore 20   “Studio EuroBasket” - Sky Sport Uno e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)
  • ore 20.30 “Studio EuroBasket”  -  Sky Sport Arena e in streaming su NOW  (con Alessandro Mamoli)
  • ore 20.45   Grecia-Repubblica Ceca  - Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • ore 22.45  “Studio EuroBasket” - Sky Sport Arena e in streaming su NOW  (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)

Sky è la casa del basket: oltre 500 partite in un anno

Nella Casa dello Sport di Sky sarà un’altra stagione di grande basket, con oltre 500 partite tra quelle delle stelle del campionato professionistico americano NBA (dal 18/19 ottobre) e quelle delle spettacolari sfide continentali dell’Eurolega Turkish Airlines (dal 6 ottobre, con al via EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna) e della 7Days EuroCup (dall’11 ottobre, con al via Dolomiti Energia Trento, Germani Brescia e Umana Reyer Venezia). E non solo: fino al 2025, su Sky e NOW appuntamento con le competizioni internazionali FIBA, tra cui gli Europei e i Mondiali femminili e maschili e le relative qualificazioni, con tutte le partite della Nazionale Italiana sempre in diretta. L’offerta basket di Sky Sport diventa quindi sempre più ricca. Si parte già dal prossimo settembre con il racconto dei Mondiali femminili FIBA in programma in Australia, mentre nel 2023 sarà la volta di FIBA EuroBasket Women in Slovenia e Israele. Gli uomini torneranno invece sul parquet internazionale per la FIBA World Cup 2023 in Indonesia, Giappone e Filippine e per gli Europei FIBA 2025 assegnati a Lettonia, Cipro e Finlandia