Olimpia Milano, arriva il play Napier: contratto fino a fine stagione

milano

Il playmaker ex Miami e Portland arriva dai messicani del Capitanes de Ciudad de Mexico. Per lui contratto fino al termine della stagione: "Sono entusiasta di questa opportunità - ha detto Napier - Voglio sfruttarla nel migliore dei modi"

Nuovo rinforzo per l'Olimpia Milano. Alla vigilia del match con Trento, le scarpette rosse hanno ufficializzato l'ingaggio di Shabazz Napier, playmaker statunitense di origini portoricane classe 1991, proveniente dai Capitanes de Ciudad de Mexico. Napier ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il play vanta un lungo passato in NBA (ha indossato le maglie di Miami, Portland, Orlando e Brooklyn) dove ha giocato 345 partite con 56 presenze in quintetto, 2.433 punti e 856 assist in carriera.

"Entusiasta di giocare per questo club"

Per Napier sarà la seconda esperienza in Europa dopo l'anno con lo Zenit San Pietroburgo: "Sono entusiasta dell’opportunità di giocare per questo club - spiega il play - di essere allenato da un grande staff di allenatori e accanto ad altri eccellenti giocatori. Il mio obiettivo è giocare bene davanti ai tifosi dell’Olimpia e sfruttare l’opportunità di celebrare il maggior numero possibile di vittorie insieme a loro".

Tim Luwawu-Cabarrot (Ea7 Emporio Armani Milano) ( - 2023-01-20, Simone Lucarelli) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

leggi anche

L'Olimpia perde la 5^ di fila: Monaco vince 101-88