user
27 settembre 2018

Canta, balla e sfila: Dani Alves si prepara alla fashion week. VIDEO

print-icon

L’esterno brasiliano del Paris Saint-Germain ha pubblicato su Instagram due video in cui prima canta e balla nel bagno, e poi sfila in camera da letto indossando i tacchi della sua fidanzata, che riprende divertita il tutto

DANI ALVES LANCIA LA SUA HIT MUSICALE

Vivere la vita cantando e sorridendo, con quel modo di fare tutto brasiliano. Daniel Alves incarna questo spirito alla perfezione, in campo e nella quotidianità domestica. L’esterno, calciatore del Paris Saint-Germain, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che lo ritrae in una performance canora (con tanto di spazzolino come microfono) mentre propone un singolo di Wesley Oliveira de Silva – conosciuto anche come Wesley Safadao – e poi un secondo mentre indossa i tacchi della sua compagna, la modella Joana Sanz, sfilando nella sua camera da letto. Appare anche lei nel primo video, intorno alla metà, mentre Dani Alves sta cantando: i due sono visibilmente in tenuta da letto e lei pare appena sveglia. Sorride, abbraccia e dà un bacio al giocatore, che poi prosegue con lo show dopo che lei poi va via. Il secondo invece è ripreso tutto da Joana, che ride divertita. Il filmato della canzone è diventato virale e si attesta sui 3,7 milioni di visualizzazioni; quello della sfilata ha toccato invece i 2 milioni. Il brasiliano è molto seguito sui social, potendo vantare 20 milioni di follower, ma la cifra resta impressionante.

Felicità ritrovata

Il sorriso, ad ogni modo, è un bel segnale per Dani Alves, dopo aver trascorso un periodo complicato per l’operazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare i Mondiali. Nonostante i 35 anni, il brasiliano resta un calciatore importante per il PSG che si affida alla sua tecnica e alla sua esperienza per rincorrere la sospirata Champions League. Tuttavia, l’esordio dei parigini nella competizione si è risolto con un 3-2 subito nel finale contro il Liverpool.

Champions League, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi