28 marzo 2017

Neymar senza limiti: "Il Barça può vincere tutto"

print-icon
ney

Neymar lancia un messaggio nemmeno troppo velato alla Juve (Getty)

L'attaccante brasiliano, che contro il Granada potrebbe segnare la 100^ rete per il Barcellona, manda un messaggio nemmeno troppo velato ai bianconeri, in vista dei quarti di Champions: "Abbiamo la possibilità di trionfare in ogni competizione"

"E' stato qualcosa di unico. Ho vissuto quella partita come fosse una sfida al limite dell'impossibile. E' stata una vittoria che ci ha messo tanta euforia addosso". Così Neymar junior rivive la sfida fra Barcellona e PSG, che ha segnato la Champions 2016/17. Il brasiliano, in un'intervista pubblicata da El Mundo Deportivo, inoltre, lancia un messaggio trasversale alla Juve, dicendosi ottimista sul finale di stagione. "Penso che possiamo vincere nuovamente tutto, se saremo concentrati e felici", ha affermato Neymar, con chiaro riferimento alla Coppa del Re, alla Liga e soprattutto alla Champions, dove nei quarti affronterà i bianconeri.

Neymar, che domenica contro il Granada in trasferta può festeggiare il 100° gol in blaugrana, ha già rinnovato il contratto con il club fino al 2021, rifiutando offerte più elevate come quella arrivata dal PSG: "Il mio sogno era di giocare nel Barça, fin da bambino era quello che volevo. Giocare in questa squadra è un sogno che si realizza per me".

Riguardo il rinnovo di Messi, Neymar si lascia andare a un "Messi è il Barca e il Barça è Messi". Sull'addio di Luis Enrique alla panchina dei blaugrana, Neymar è apparso molto dispiaciuto: "Sarà strano nella prossima stagione non lavorare con lui, anche se sarà positivo imparare altre cose. Il tecnico ci ha aiutato molto in queste stagioni e ci ha fatto crescere, facendoci vincere tantissimo".

LA LIGA 2016-2017

Tutti i siti Sky