Real, Florentino Perez: "Zidane è meraviglioso. CR7 vincerà il Pallone d'Oro"

Liga
Zidane e Florentino Perez (Getty)

Il presidente dei Blancos esalta il lavoro di Zidane: "Abbiamo un meraviglioso allenatore e una squadra per continuare a sognare. Siamo il riferimento più importante del mondo del calcio. Cristiano Ronaldo vincerà il suo quinto Pallone d'Oro"

Il pareggio contro il Bilbao nell’ultimo turno di Liga e l’occasione per accorciare le distanze dal Barcellona capolista (fermato per 2-2 dal Celta Vigo) sfumata via: Real Madrid che resta a -8 dalla vetta della classifica, ma con il passaggio del turno in Champions League già in tasca. Ad analizzare il momento del Blancos all'indomani dello 0-0 in Liga è il numero uno del Real Madrid Florentino Perez: "Abbiamo una squadra per continuare a sognare e un meraviglioso allenatore. Siamo il riferimento più importante nel mondo del calcio durante i 115 anni di storia. Senza unità non avremmo superato momenti complicati e difficili, siamo il club più ammirato al mondo e non ci arrendiamo mai. I pilastri di questo club sono basati sul rispetto, il lavoro di squadra e la solidarietà", le parole del presidente del Real Madrid pronunciate nel corso della cerimonia di consegna delle insegne per i soci storici del club.

"Zidane allenatore meraviglioso. CR7 vincerà il quinto Pallone d'Oro"

Orgoglio Real dunque, con il presidente Florentino Perez che ha ricordato i recenti trofei conquistati dalla sua squadra negli ultimi anni: "Abbiamo raggiunto ciò che sembrava impossibile, vincendo per due volte di fila la Champions League e conquistandone tre in quattro anni. L'ultima è stata forse la migliore della nostra storia, ma ci identifica con il desiderio di continuare a crescere e migliorare, e quest'anno abbiamo già vinto la Supercoppa Europea e quella spagnola". Il numero uno del Real Madrid continua ad esaltare il suo club: "Abbiamo una squadra per continuare a sognare, con un allenatore meraviglioso, uno dei nostri grandi simboli e icone, lui è il miglior leader per questa squadra e Cristiano Ronaldo è uno dei nostri grandi simboli. Qualche giorno fa ha vinto il suo secondo "The Best" e questa settimana vincerà il suo quinto Pallone d'Oro", ha concluso Florentino Perez.