Real Madrid, Ronaldo si ripete ancora: altro super gol in allenamento. IL VIDEO

Liga

Dopo il gol all'Allianz Stadium contro la Juventus, replicato in allenamento qualche giorno dopo, il fenomeno portoghese continua a dare sfoggio delle sue qualità acrobatiche, segnando un altro grande gol, come testimoniato da un video postato dal profilo Instagram ufficiale della società spagnola 

RONALDO E IL SUO SUPER FISICO, ECCO COME L'HA COSTRUITO

CRISTIANO JUNIOR COME CR7, IL PICCOLO RONALDO EMULA LA ROVESCIATA DEL PAPA'

Che quel fantastico gol all'Allianz Stadium che ha fermato il tempo e fatto il giro del mondo non fosse solo una casualità, in fondo lo sapevamo un po' tutti. Troppe, in questi ultimi anni, le manifestazioni di superiorità fisica e tecnica che Ronaldo ha sfoggiato tra Liga, Champions, Europei e Mondiali. Un fisico devastante, curato in ogni minimo dettaglio e migliorato con pazienza durante le stagioni; una coordinazione e un equilibrio perfetti, degni dei migliori ballerini; una tecnica e una potenza fuori dal comune, fusi insieme in un solo singolo devastante gesto. Che, come detto, non può essere considerato un caso. Già qualche giorno dopo la prodezza dello Stadium, infatti, Ronaldo aveva emulato se stesso durante un allenamento a Valdebedas, sfoggiando un'altra rovesciata veramente molto simile a quella realizzata nella serata di Torino.

Ebbene, per non perdere il vizio, il portoghese ha deciso di rifarlo. Con una variazione sul tema. Siamo sempre durante una sessione di allenamento del Real Madrid, la scena è ripresa dalle telecamete del club spagnolo che registrano tutto in caso di prodezze da poter ripostare sui social. Un lungo lancio fa arrivare la palla sulla destra, da dove un compagno di Ronaldo fa partire un cross sul secondo palo che scavalca tutti ma trova pronto alla deviazione aerea il portoghese: semirovesciata volante e gol. Avevate qualche dubbio?