Betis, Jesé Rodriguez risponde alle critiche: "Non sono grasso, sono muscoli"

Liga
Jesé Rodriguez, Betis (Ph Twitter @RealBetis)

L'attaccante si presenta ai nuovi tifosi rispondendo alle critiche sul suo peso: "Non sono grasso, sono muscoli. Ho dovuto potenziare le gambe per proteggermi da ricadute dopo l'infortunio al ginocchio"

BARCELLONA-REAL MADRID LIVE

JESÉ RODRIGUEZ, CHE VENDETTA SULLA EX AL GF

SERIE A LIVE, TUTTE LE NEWS DAI RITIRI

Idee chiare in risposta alle critiche che lo stanno accompagnando dal momento del suo trasferimento al Betis avvenuto negli ultimi giorni del calciomercato invernale: "Il mio peso? Sono muscoli, non sono grasso". Risponde così nel corso della conferenza stampa di presentazione davanti ai suoi nuovi tifosi Jesé Rodriguez, attaccante classe 1993 arrivato al Betis Siviglia a gennaio in prestito fino al termine della stagione dal Paris Saint-Germain. "Sono molto felice di essere qui, per me sarà una grande sfida qui al Betis. Darò tutto per fare bene e aiutare la mia squadra ad ottenere i migliori risultati possibili. Ho i brividi solo nel vedere come i nostri tifosi supportano la squadra dagli spalti, voglio ringraziare i miei compagni perché sono un gruppo fantastico. Sono molto felice perché vengo a guadagnarmi il mio posto in squadra ogni giorno con tanto lavoro in allenamento", le parole del calciatore.

La risposta alla critiche

Voglia di rilancio dopo le esperienze fallimentari delle ultime stagioni, Jesé Rodriguez risponde in maniera netta alla critiche sul suo stato di forma: "Sto bene, mi sono allenato molto dall'inizio della stagione, ho avuto un infortunio al ginocchio, quindi ho dovuto potenziare le gambe per proteggermi da ricadute. Ho muscoli, non sono grasso", ha concluso l'ex attaccante del Real Madrid. Che adesso, però, dovrà rispondere sul campo in quella che potrebbe essere una delle ultime occasioni per rilanciarsi ad alti livelli.