Valencia-Espanyol 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Valencia e Espanyol. Finisce 0-0 il match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola

Pareggio casalingo a reti bianche per il Valencia contro l'Espanyol, nonostante il Valencia ha effettuato più tiri (21-6).

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Neto (Valencia) che Diego López (Espanyol) hanno effettuato un intervento ciascuno. L'Espanyol ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Javier López Rodríguez per doppia ammonizione al 95°.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Valencia ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Kevin Gameiro. Mentre l'Espanyol non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Marc Roca (Espanyol) è stato il migliore per numero di passaggi completati (61), superando in questa speciale classifica anche Ezequiel Garay, il più preciso nelle fila del Valencia (59). Ezequiel Garay ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (18 contro 8 del suo avversario).

Nel Valencia, il difensore Daniel Wass è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Javi López è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 14 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale