27 agosto 2017

Chelsea, Conte: "Concentrato solo sulla squadra"

print-icon
Conte, Chelsea

Conte, Chelsea (Getty)

L’allenatore italiano felice dopo il successo sull’Everton: "Abbiamo dominato la gara, bisogna però essere più cinici". Poi un messaggio ai tifosi: "Sono concentrato solo sulla squadra. Morata? Felice per il suo gol"

Le reti di Fabregas e Morata a regalare al Chelsea il successo contro l’Everton, il secondo consecutivo in campionato dopo i tre punti conquistati una settimana fa contro il Tottenham. "Abbiamo dominato la partita, creando molte occasioni. Ho visto un sacco di cose positive, dobbiamo essere contenti di non aver subito reti. Non era facile affrontare l’Everton, anche perché venivamo da un ciclo di partite impegnativo", le parole rilasciate da Antonio Conte subito dopo il 2-0 della sua squadra contro l’Everton nella terza giornata di Premier League. L’allenatore italiano ha poi provato a spegnere le polemiche della vigilia legate alle tensioni con la proprietà del Chelsea: "Il mio messaggio per i tifosi è sempre lo stesso, io sono totalmente concentrato sul club e al miglioramento della squadra; i dirigenti stanno inoltre lavorando per migliorare la rosa", le parole di Antonio Conte.

"Felice per il gol di Morata"

Un 2-0 sull’Everton firmato da Fabregas e Morata, quest’ultimo arrivato dal Real Madrid proprio durante  questa sessione di calciomercato. "Sono contento per il suo gol, con il tempo si adatterà sempre più al nostro stile di gioco. Cesc ha giocato molto bene ed ha messo a segno una rete molto importante per noi oggi. La sconfitta con il Burnley ci ha fatto capire come questa stagione sarà molto difficile", ha aggiunto Conte. L’allenatore del Chelsea ha parlato poi così di Eden Hazard, non ancora al meglio ma convocato dalla sua Nazionale: "Ho parlato con il ct Roberto Martinez ieri, penso sia positivo per Eden rispondere alla convocazione della sua selezione. Lì continuerà il suo recupero per giocare una parte di gara contro Gilbilterra", ha concluso Conte.

I PIU' VISTI DI OGGI