Man United-Fulham 4-1

Premier League
default

Netta vittoria per 4-1 del Manchester United contro il Fulham nel match valido per la sedicesima giornata della Premier League.

4 differenti goleador grazie al quale, il Manchester United ha sovrastato il Fulham, vincendo il match con il risultato di 4-1. Il Fulham ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di André-Frank Zambo Anguissa per doppia ammonizione al minuto 68.

Il Fulham nel secondo tempo ha cercato di reagire con la rete di Aboubakar Kamara al 67°, ma Matic ha chiuso i giochi al 82° chiudendo il risultato sul 4-1.

Nel Manchester United, gli assist sono stati di un pimpante Rashford con 2, mentre Young e Mata hanno contribuito con uno a testa. Nelle fila del Fulham, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Oltre alle reti subite, il portiere del Fulham (Sergio Rico) è stato impegnato severamente in almeno altre 7 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (20-10), e ha battuto più calci d'angolo (10-3).

Nel Manchester United, il difensore Diogo Dalot è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Denis Odoi è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più passaggi dell'avversario (541-287): si sono distinti Nemanja Matic (con 80 passaggi), Ander Herrera (con 76) e Phil Jones (con 71). Mentre per il Fulham, Jean Michael Seri è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale