Liverpool-Crystal Palace 4-3

Premier League
default

Nel match valido per la ventitresima giornata della Premier League, il gol di Meyer nei minuti di recupero (95° minuto), non è bastato al Crystal Palace per evitare una sconfitta esterna. Il Liverpool vince l'incontro con il risultato di 4-3

Il Liverpool ha vinto con un confortevole margine sul Crystal Palace, vincendo per 4-3 il match valido per la ventitresima giornata della Premier League. Mohamed Salah, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.. Il Liverpool ha subito l'espulsione di James Milner al 89° per doppia ammonizione.

Il Liverpool ha condotto il gioco grazie ad un gol di Mohamed Salah e Roberto Firmino. Il Crystal Palace ha cercato di limitare i danni con Max Meyer al mintuo 95, ma non è riuscito nell'impresa di recuperare il risultato.

Nei gol del Liverpool determinanti gli assist forniti da Andrew Robertson e Naby Keita. Per il Crystal Palace decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Luka Milivojevic, Wilfried Zaha e Connor Wickham. Oltre alle reti subite, il portiere del Crystal Palace (Julian Speroni) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni. Nessuna parata degno di nota, invece, da parte di Alisson nelle fila del Liverpool.

A conferma del punteggio finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (19-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Nel Liverpool, il difensore Joel Matip è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Crystal Palace, si è distinto il difensore Tomkins con 9 contrasti vinti. Il Liverpool ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (635-215): si sono distinti Virgil van Dijk (con 107 passaggi), Jordan Henderson (con 104) e Matip (con 77). Mentre per il Crystal Palace, Zaha è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale