Fulham-Man United 0-3

Premier League
default

Netta sconfitta del Fulham superato in casa per 3-0 dal Manchester United in un match valido per la ventiseiesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Paul Pogba, il Manchester United ha sconfitto nettamente il Fulham con il risultato di 3-0.

Il gol di Pogba al 14° e quello di Anthony Martial al 23°, hanno permesso al Manchester United di portarsi sul punteggio di 2-0 alla fine del primo tempo. Pogba ha chiuso i giochi nel secondo tempo con la sua rete al 65°. Nei gol del Manchester United significativi gli assist forniti da Phil Jones e Martial.
Nel corso del match il Fulham non ha creato grandi pericoli alla porta di David De Gea poco impegnato, autore di solo 3 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (7). Il Fulham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (5-4).

Jean Michael Seri (Fulham) è stato il migliore per numero di passaggi completati (72), superando in questa speciale classifica anche Ander Herrera, il più preciso nelle fila del Manchester United (58). Ander Herrera ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (20 contro 16 del suo avversario).

Paul Pogba è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester United: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Calum Chambers a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Manchester United, l'attaccante Romelu Lukaku è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali). Il difensore Denis Odoi è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale